A.I.MAN. aderisce ufficialmente ad ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile: l’Assemblea degli Aderenti ha espresso parere favorevole all’ingresso della nostra Associazione in quanto l’attività di A.I.MAN. è stata ritenuta importante per conseguire gli obiettivi dell’Alleanza.
ASviS è nata il 3 febbraio del 2016 per far crescere la consapevolezza dell’importanza dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e per mobilitare la società italiana, i soggetti economici e sociali e le istituzioni allo scopo di realizzare gli Obiettivi di sviluppo sostenibile.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Consiglio Direttivo. Il Consigliere Lorenzo Ganzerla sarà il referente A.I.MAN. in ASviS. Queste le sue parole: “Riteniamo per un’Associazione come la nostra, con la recente nascita della Sezione Sostenibilità, un passaggio fondamentale poter aderire ad ASviS. Avremo modo di presentare ufficialmente questa adesione durante SIMa – Salone Italiano della Manutenzione il prossimo Ottobre a Montichiari”.