Grande successo per MiT2024
Oltre 200 Professionisti della Manutenzione presenti lo
scorso venerdì a Cagliari
Oltre 200 Professionisti della Manutenzione presenti lo
scorso venerdì a Cagliari
COMUNICATO STAMPA
Cagliari, 16 Aprile 2024 – Il Convento San Giuseppe a Cagliari ha ospitato, venerdì 12 Aprile, con grande successo l’evento MiT 2024, organizzato da A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione. Con una partecipazione straordinaria di oltre 200 professionisti del settore, l’evento si è rivelato un’occasione preziosa per discutere e approfondire le ultime innovazioni e best practices nel campo della manutenzione industriale.
Moderati e organizzati da Marcello Pintus, Consigliere A.I.MAN., e Marzia Mastino, Coordinatrice per A.I.MAN. nella Regione Sardegna, i lavori sono stati gestiti e curati con entusiasmo e professionalità da parte di tutti i relatori: è stata delineata l’importanza cruciale della manutenzione nell’ambito industriale contemporaneo.
MiT 2024 – Maintenance in Transition è stata una tappa importante di avvicinamento a EuroMaintenance 2024, che A.I.MAN. riporta quest’anno in Italia per la terza volta nella storia. L’appuntamento per tutti i professionisti del settore è al PalaCongressi di Rimini dal 16 al 18 Settembre. È stato Cristian Son, Resp. Relazioni Esterne A.I.MAN. a coinvolgere la platea in un simbolico viaggio che da Cagliari raggiungerà Rimini a Settembre: l’approdo di un lungo roadshow è ormai alle porte.
Questo evento si è rivelato cruciale nel territorio della Sardegna, offrendo un’opportunità unica di scambio di conoscenze e di promozione dello sviluppo industriale nell’isola.
La giornata ha visto anche la presenza del Presidente A.I.MAN., Giorgio Beato che ha partecipato per la prima volta in questo nuovo ruolo ad un evento dell’Associazione.
L’evento ha anche beneficiato del prezioso supporto di diversi sponsor, ovvero Entusa, Hoerbiger, Pruftechnik S.r.l Fluke Reliability, Politec | Custom Polyurethane Solutions, Remin Mechanical Solution, Italteleco S.r.l., Ricam Group, Bureau Veritas, Mecoil, Condomett, Schneider Electric, Antea, Becht, Cadmatic, Emerson, Flowserve, John Crane, Mintor, NDT Inspection, SDT Italia, Synclab, Vega e Wika.
L’appuntamento ora è per EuroMaintenance, Rimini 16-18 Settembre.