Il socio Andrea Bottazzi, Dirigente della Manutenzione Automobilistica e Logistica TPER, rappresenterà A.I.MAN. all’evento organizzato da IFS Italia e The Innovation Group
Andrea Bottazzi, socio A.I.MAN. e vincitore del premio Italian Maintenance Manager 2021, sarà tra i relatori dell’evento “Il futuro del Service passa per la Digital Transformation”, in programma il prossimo 24 Febbraio presso la Sonia Peronaci Factory di Milano.
L’evento è organizzato da IFS Italia e The Innovation Group con la partecipazione di A.I.MAN.
La relazione di Andrea Bottazzi, Dirigente della Manutenzione Automobilistica e Logistica di TPER, avrà titolo: “Gli Asset e le loro molteplici dimensioni ontologiche: tecnologiche e super-umane”. Bottazzi interverrà subito dopo l’inizio dei lavori alle ore 15.30.
L’agenda ufficiale dell’evento è disponibile, insieme ai contatti per informazioni sulla partecipazione, direttamente a questo link.
Andrea Bottazzi rappresenterà A.I.MAN. in questo evento in quanto socio dell’Associazione. Inoltre, è anche il vincitore della seconda edizione dell’Italian Maintenance Manager Award, premio ideato dall’Associazione Italiana Manutenzione nel 2020 e che in entrambe le edizioni è stato sponsorizzato dalla Salvetti Foundation.
L’Associazione, in qualità di punto di riferimento della cultura della Manutenzione in Italia, vuole dare spazio ai soci meritevoli di rappresentarla in contesti d’eccellenza come quello del 24 Febbraio.
Associarsi ad A.I.MAN. è semplicissimo: Clicca qui per iscriverti attraverso